Buongiorno a tutti
Ho un problema bestiale!! Ho messo sù una web service con jax-ws utilizzando
net beans.

Il problema è il seguente ho scritto una classe in java e l' ho testata con net beans e funziona a meraviglia se la lancio come semplice classe con tanto di main interno (per capirci ..)

Questa classe per funzionare ha bisogno di due file ausiliari
- DemoTrust.jks
- Config.ini

Quando faccio partire la web service non riesce a trovare il file Config.ini
Non sò come comunicargli il path
Ho pensato di utilizzare il web.xml ma nessun risultato ( o non ne sono capace)

L' errore parte proprio mentre cerca di instanziare TiAppManager (classe di interfaccia) di una libray proprietaria che mi hanno fornito per il funzionamento di questa classe.

purtroppo per far funzionare il tutto devo obbligatoriamente istanziare questa classe
(in locale funziona benissimo)

il problema è sulla web service , mi ritorna la seguente eccezione:

Impossibile Istanziare l'API: [it.ao.sdk.exceptions.TiAppException: [TiAppManager.TimAppManager]

Lettura della configurazione non riuscita: [it.ao.sdk.exceptions.ConfigurationException: [ConfigurationManager.ConfigurationManager]

Exception in Catalog: it.ao.sdk.exceptions.ConfigurationException: [ConfigurationManager.loadCatalog]

Eccezione durante la lettura della configurazion: it.ao.sdk.exceptions.CatalogException: [Catalog.getAllConfig]

Fallita lettura della configurazione: java.io.FileNotFoundException: .\Config.ini (Impossibile trovare il file specificato)]]

Considerate che ci sto provando da quasi un mese e non riesco a trovare una soluzione su internet . AIUTOOOOOOOOOOOO