Salve,
ho un WebBrowser nel mio form principale e vorrei sapere come far comparire una MessageBox quando l'utenti clicca Salva o Esegui.
Grazie!
Salve,
ho un WebBrowser nel mio form principale e vorrei sapere come far comparire una MessageBox quando l'utenti clicca Salva o Esegui.
Grazie!
Originariamente inviato da maghetto.sec
Salve,
Grazie!codice:Private Sub WebBrowser1_FileDownload(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles WebBrowser1.FileDownload MsgBox("Download") End Sub
Sempre pronto ad aiutare!
Usando questo codice viene visualizzata la MsgBox ogni volta che termina di caricare una pagina! Come mai?Originariamente inviato da vabatta
codice:Private Sub WebBrowser1_FileDownload(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles WebBrowser1.FileDownload MsgBox("Download") End Sub
Si, giusto, perchè quando hai finito di caricare la pagina, è perchè l'hai scaricata.Originariamente inviato da maghetto.sec
Usando questo codice viene visualizzata la MsgBox ogni volta che termina di caricare una pagina! Come mai?
Vai a vedere tutti gli eventi del webbrowser per trovare ciò che cerchi.
Sempre pronto ad aiutare!