Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

"Formato pagina" (vorrei solo rimpicciolirla)

Ciao! Vorrei semplicemente rendere la mia pagina più piccola, dato che sto facendo una versione mobile.. Con Dreamweaver come dovrei fare? Cliccando su Anteprima multischermo mi fa vedere le dimensioni adatte ai Telefoni, vale a dire (320x300)..come posso fare per rimpicciolire tutto?

Ps. la mia pagina web ha praticamente il logo e 4 collegamenti ipertestuali al lato, e purtroppo c'è tantissimo spazio intorno.. Vorrei toglierlo per rendere tutto più confortevole. Se qualcuno può aiutarmi..magari gli invio il file html!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1472972
    se non ti riesce con le detection, prova con le media queries (se googli "css media queries" e/o "responsive web design" di info ne trovi)

ps. la risoluzione che ti ha indicato dw per i dispositivi mobili non è mica l'unica, se poi consideri che il viewport può essere sia orizzontale che verticale (hai presente i modelli che come li giri, si orientano da soli?), fai presto a capire che per lavorare bene sui telefoni dovresti lasciare perdere le risoluzioni "assolute" ma iniziare a ragionare su layout liquidi.

Originariamente inviato da Myaku
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1472972
    se non ti riesce con le detection, prova con le media queries (se googli "css media queries" e/o "responsive web design" di info ne trovi)

ps. la risoluzione che ti ha indicato dw per i dispositivi mobili non è mica l'unica, se poi consideri che il viewport può essere sia orizzontale che verticale (hai presente i modelli che come li giri, si orientano da soli?), fai presto a capire che per lavorare bene sui telefoni dovresti lasciare perdere le risoluzioni "assolute" ma iniziare a ragionare su layout liquidi.
    comunque sono riuscito a fare il redirect con un semplice script.. Per quanto riguarda i layout liquidi, ci sto lavorando, ma devo dire che c'è tanto da fare!

Permessi di invio