Salve, vi dico quale e' il mio problema...
Io lavoro su Linux da anni...ho risolto tutto i miei problemi con Win...
E faccio anche i siti, ovviamente usando Linux (e solitamente su
server Linux, anche se succede che dei clienti abbiano server Win...)
Ora, il problema e' questo, io ho creato un sito (si, il layout e' fatto con le tabelle, so perfettamente che non dovrebbe essere cosi', ma il sito mi e' stato pagato una miseria e non volevo perdere un eternita' a preparare il layout con CSS e DIV...senza contare che il cliente mi ha fatto impazzire per dei problemi che ha avuto con il grafico (il biglietto da visita aveva le scritte leggermente sfuocate essendo la versione rimpicciolita di un master da 3-4 megapixel) e glieli ho dovuti aggiustare io (alla fine, mi sono scocciato, ho levato le scritte dall' immagine e le ho rifatte io in HTML), e non gli andava mai bene...due mesi a starci dietro a sta cosa, pagato...ZERO...lasciamo perdere vah...)...
Dicevo...questo viene visualizzato, secondo le mie prove (con motori di rendering HTML: KHTML, WebCore, WebKit, Presto, Geko), il sito funziona perfettamente...
Pero' mi sono accorto che che con Trident (il motore di rendering di IE, prova effettuata con Trident 4 / IE 8), e da questi problemi solo con Trident...
Il sito e' visualizzato beh...diciamo "non bene", nel senso che mi distrugge l' impaginazione...
Il sito e': http://www.botteghinadarte.it
Come potete vedere, oltre tutto, c'e' anche un problema nel "biglietto da visita" (non in tutte le pagine, la cosa e' molto strana dato che sono identici quei pezzi di codice...), ne ho fatta una nuova versione, da caricare, in cui ho risolto il problema del biglietto sostituendo la tabella nodificata con un DIV e gli attributi corretti nel CSS...(e non ho caricato online), ma gli altri problemi rimangono...
Pero' credo che i problemi siano tutti legati tra loro...come faccio...a farlo andare ?
Sono disperato !
Grazie a chiunque mi aiuti !