Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Posizionamento adsense su un blog

Ho provato a posizionare annunci adsense sul mio blog, ma poichè sono ignorante in materia, non so se potrebbero andare bene, più che altro non mi convince il posizionamento sui vari post. Inoltre non so se potrebbero andare bene i tipi di ad che ho scelto.Ho cercato comunque di "camuffare" i link testuali con la grafica del blog, ecco l'url: http://googlare.netsons.org/wordpress/

posizionati così non dovrebbero darti problemi.

ho cambiato la posizione, ho messo 2 link testuali da 300 affiancati in ogni post e un banner da 300 nella sidebar.

http://googlare.netsons.org/wordpres...mi-di-ottobre/
    così non va assolutamente bene

Sotto il titolo hai messo una sfilza di annunci (sperando che la gente ci clicchi) Google tende a penalizzare queste politiche, soprattutto con l'aggiornamento Panda, sono stati penalizzati siti autorevoli. Il mio consiglio è non dare importanza agli annunci ma al contenuto. Produci contenuto di valore e originale (che valga la pena di essere letto) e le persone ti seguiranno, aumenterai gli accessi e riceverai più click spontanei (e sottolineo spontanei) altrimenti farai mooooooolta fatica

quindi per ora mi consigliate di togliere gli annunci? E se sono stato penalizzato Google Panda, togliendo gli annunci potrei tornare ad essere più visibile su google?

Ora, per quanto riguarda adsense non mi interessa, ma ho un problema di visite, ho notato che i miei articoli hanno un picco di visualizzazioni per il giorno in cui li pubblico, poi scendono drasticamente a 0 e nei giorni successivi ho 1-2 visualizzazioni. Inoltre ho avuto anche un calo di visite uniche. Vi do un po di dati:

Sorgenti di traffico: 50% siti referenti, 23% motori di ricerca,17% traffico diretto, 9% altro.
    Il blog è aperto da 20 giorni. Inizialmente avevo 100-120 unici al giorno, ora 50-80. Ho poche visite da Virgilio, e nessuna da yahoo e bing. Spero che mi possiate aiutare.
    Il mio sito: Home

Ciao
    il sito è ancora giovane, quindi è presto per fasciarsi la testa ... dovresti piano piano aumentare le visite dai motori di ricerca (producendo contenuti di qualità) ... in questo modo dovresti assicurarti delle letture anche oltre il giorno di pubblicazione.

Originariamente inviato da tigullioweb1
    Ciao
    il sito è ancora giovane, quindi è presto per fasciarsi la testa ... dovresti piano piano aumentare le visite dai motori di ricerca (producendo contenuti di qualità) ... in questo modo dovresti assicurarti delle letture anche oltre il giorno di pubblicazione.
    ok, allora aspetterò e continuerò a scrivere articoli. Inoltre volevo sapere se per i motori di ricerca sono importanti anche le immagini, dovrei caricarle direttamente dal mio pc, mi conviene hostarle su siti come imageshack o posso prendere anche immagini che si trovano già su google?
    Il mio sito: Home

Sicuramente le immagini aiutano, poi ovvio dipende dal tipo di sito, se è quello di una località turistica aiutano più che se è di una banca secondo me

Puoi ospitarle direttamente sul tuo sito, per caricare immagini altrui dovresti avere il consenso (o prendere foto in cui il consenso è stato dato).

Permessi di invio