posto qui perchè mi sembra più appropriato, qualora i mods ritenessero di doverlo spostare su server nessun problema.
ho preso un hosting da ca un mese (non so se per regolamento posso dire quale), i primi giorni tutto ok. poi problema con le sessioni solo la sera.
Warning: session_start() [function.session-start]: open(/shared/sessions/sess_21bab014fc7b701db496f43b8c5cd353, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in /mounted-storage...
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /mounted-storage...
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /mounted-storage....
Warning: Unknown: open(/shared/sessions/sess_21bab014fc7b701db496f43b8c5cd353, O_RDWR) failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0
Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/shared/sessions) in Unknown on line 0
la sessione non parte puntualmente tutte le sere da dopo cena fino a notte inoltrata.. poi la mattina tutto ok, ovviamente il codice è corretto, provato su altri hosting funziona.
ho scritto già all'assistenza, ad ora senza risposta.
qualcuno può interpretare lacausa del problema e come risolverlo? il sito è quasi pronto, ma non posso farlo partire così, e soprattutto mi seccherebbe dover cercare un altro hosting visto che ho appena pagato un anno