Ciao, spero sia la sezione giusta per il moi primo messaggio.
Vi spiego il problema.
Ho un'attività in proprio (settore progettazione arredamenti), ma mi occupo da tempo anche di progettazioni diversificate (come sistemi di condizionamento, illuminazione, ecc...) diciamo qualcosa di simile, ma non esattamente lo stesso tipo di progettazione.
Ho un sito per la mia attività principale ma ora ne vorrei creare un altro per la mia seconda "progettazione".
So che è possibile, tramite il nome dominio, risalire all'intestatario, quantomeno il nome e il cognome.
Per questioni di riservatezza, tutto legale sia chiaro, vorrei che sul sito della mia seconda attività non sia possibile risalire al mio nome e cognome (che poi è anche la ragione sociale dal mio studio).
Esiste un modo per non far comparire il nome? Con Aruba compaiono sempre e ho notato che è lo stesso con Register.
A me andrebbe bene anche qualche società estera, purchè legale, in un paese "civile" visto che dovrò dare i dati della carta di credito suppongo, e che sia in una lingua comprensibile a me, ovvero italiano o inglese.
Direi che non ho necessità di avere servizi particolari, si tratterebbe di un sito vetrina semplicissimo, con poco traffico, senza database, e con 2 o 3 indirizza email massimo.
Dite che è possibile questo?
PS: sarebbe preferibile un sito con dominio .it ma andrebbe bene anche un .com (o al massimo un .eu)
grazie