Ciao a tutti.
Vorrei che alla pressione di un tasto venga creato un nuovo
ovviamente ogni nuovo click inserisce un nuovo elemento dell'accordion.codice:<h3>titolo n° X</h3><div>contenuto inserito dinamicamente</div>
ho provato nel seguente modo, ma l'accordion non ne vuole sapere ...
qualcuno sa darmi un consiglio su come fare o dirmi il perchè non funziona?
codice HTML
codice JS, mostro solo il bottone-a, il bottone-b esegue lo stesso codicecodice:<label for="bottone-a">PRIMO</label><input id="bottone-a" type="radio" name="bottone" value="" /> <label for="bottone-b">SECONDO</label><input id="bottone-b" type="radio" name="bottone" value="" /> <div id="accordion"></div>
codice:$(document).ready(function(){ $('#accordion').accordion(); //Pagamento $('#bottone-a').click(function(){ var i = 2; var count = 1; $.each($('#accordion h3'),function(index,array){ count = i++; }); $('#modal').dialog({ title:'elementi da inserire', modal:true, buttons:{ 'Chiudi' : function(){ $(this).dialog('close'); }, 'Inserisci': function(){ $('#accordion').append('<h3>Elemento Nº'+count+'</h3><div>prova di inserimento</div>'); $(this).dialog('close'); } } }); }); });
cosi facendo mi compare il contenuto nell'append , ma l'accordion in tutto il suo splendore non compare.
Grazie anticipatamente

Rispondi quotando