Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sito con php

Sito con php

Salve a tutti,

sono nuovo al forum e magari farò qualche sbaglio. Io ho il seguente problema: ho da poco iniziato a studiare html e css. Una volta imparati mi sono buttato sul php e mysql. Ho acquisito una discreta conoscenza con gli ultimi due linguaggi. Ho trovato il primo cliente che mi ha chiesto di fargli un sito dinamico. Cioè lui deve poter essere in grado di modificare un qualsiasi articolo di una qualsiasi pagina. In teoria con il php saprei farlo ma mi ci vorrebbe un sacco di tempo per provare, e riprovare (e il mio primo sito dinamico). In pratica mi chiedevo: come mi conviene procedere?? devo creare tutto il codice da zero o esistono dei "moduli" gia pronti..... Capite che sn alle prime armi e spero di essermi spiegato...

grazie a tutti per l'aiuto

Dire che la soluzione migliore sia adottare un CMS e non scrivere tutto da zero.

Ritengo che sia inutile reinventare l'acqua calda.

I vantaggi di utilizzare un CMS più o meno noto è che all'interno dello strumento tutte le attività di base sono già gestite in modo automatico, pubblicazione notizie, caricamento file ed immagini, gestione utenti, gallerie fotografiche, ecc.

In più hai altre persone che lo utilizzano con la quale è possibile confrontarsi. Per finire da non sottovalutare anche il supporto che una community offre in termini di aggiornamenti del prodotto in occasione di nuove tecnologie o presenza di problemi di sicurezza.

A questo punto suggerisco un bel giro su vari CMS per verificare quello che rispecchia le tue esigenze (o meglio le esigenze dei tuoi clienti)

Permessi di invio