Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

.. son le 10... 4 ore di pura incazzatura wordpressiana

Vado al sodo, faccio il sito statico, implemento js e tutto funziona a pennello.
    inizio a migrare tutto in wp .... modifico in paio di class il footer cambio il percorso per le immagini... insomma tutto....

layout a due colonne, aside e main content....
    sistemo la sidebar.php funziona.
    peccato che mi lascia il post con annesso h2 riferito al div main content sopra la sidebar e il main content nemmeno lo visualizza a schermo (e ho usato float left e right per i due div con clearfix tutto funzionante in statico)

allora provo a creare una pagina home.php specifica visto che ho già dichiarato la pagina a wp per creare il menu in sidebar.
    monto get header get tutto quel che c'è da gettare e infilo il codice statico nel div main content dichiarato nella pagina home.php .
    risultato , tutto errato come prima....

se serve il codice lo posto, il sito è di una semplicità mostruosa ma la miseria infame sta menata del float non applicato e del div main content sostituito da post mi sta rovinando la giornata!!!!
    aiuto

ahahahah e già ... gia fatto, non mi visualizza nemmeno su firebug il div main content però se
    se sostituisco nel codice html visualizzato nella finestra di firebug post con main content allora me lo visualizza corretto...(poi F5 e torno alla cruda realtà) ma la domanda niubba è, come faccio a far si che wp tenga in considerazione al 100% il foglio di stile e vada a prendere i dati dal style.css invece di implementare sto cavolo di form per il blogghing....?

ps poi non sto impaurito... stoncazzatissimo

cmq grazie per aver citato firebug, te lo saluto subito è sul secondo schermo

quando comincerai a dare dei titoli decenti ai thread i post rimarranno aperti

chiudo.
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio