Ciao a tutti.
Sto uscendo pazzo nel tentativo di capire perchè diavolo il login non deve funzionare sul server mentre in locale va che è una meraviglia....
Il link dove potete guardarlo è questo: Link . Metto il link ad un sito mio e non ancora in funzione, lo dico perchè se non ricordo male non posso mettere link sul forum.
Potete provarlo con user: admin e pass: 123
Il login funziona cosi:
ci sono diversi session_registerer a seconda di chi fa il login, questo per avere le varie autorizzazioni nelle varie pagine. Un po macchinoso ma non mi dovrebbe dare problemi, infatti in locale funziona egregiamente.
Quando, sul server, vado a fare il login, non mi da niente! Mi rimanda alla stessa pagina come se avessi semplicemente fatto un refresh!... Se sbaglio utente o password mi dice che i dati non sono corretti, se non li metto mi dice di metterli, questo a dimostrazione che funziona. Ma se metto nome e utente corretti, non mi da niente. Morto.
Che cosa può essere?
Vi lascio il codice della pagina di login, è tutto in uno.
Sul topstyle sono un po più ordinati, qui ho dovuto ordinarli a mano, quindi scusate il disordine.codice:if(session_is_registered('logged_user')){ echo' Bentornato <b style="color: #7fff00">' . $_SESSION['username'] . '[/b] | <span>Profilo | Logout</span></p>'; }elseif(session_is_registered('logged_admin')){ echo' Ciao <b style="color: #ff8c00">' . $_SESSION['username'] . '[/b] | <span>Nuovo Post | Profilo | Logout</span></p>'; }elseif(session_is_registered('logged_mdc')){ echo' Bentornato Sig. <b style="color: #ffd700">' . $_SESSION['username'] . '[/b] | <span>Profilo | Logout</span></p>'; }elseif(session_is_registered('logged_generali')){ echo' Bentornato, Capitano <b style="color: #9932cc">' . $_SESSION['username'] . '[/b] | <span>Profilo | Logout</span></p>'; }elseif(session_is_registered('logged_member')){ echo' Bentornato <b style="color: red">' . $_SESSION['username'] . '[/b] | <span>Profilo | Logout</span></p>'; }elseif(!isset($_POST['login_cds'])){ echo '<form name="form_cds" action="#" method="post"> User <input type="text" name="user_cds" id="username" size="10" /> Pass <input type="password" name="pass_cds" id="password" size="10" /> <input class="button" type="submit" value="Login" name="login_cds" /> Registrati | Password Dimenticata? </form> '; }else{ if(!$_POST['user_cds']) die("Errore: Devi inserire il tuo username."); if(!$_POST['pass_cds']) die("Errore: Devi inserire la tua password."); $user = strtolower(mysql_real_escape_string($_POST['user_cds'])); $pass = strtolower(mysql_real_escape_string($_POST['pass_cds'])); $query = "SELECT * FROM utenti WHERE username_utente = '$user' AND password_utente = '$pass'"; $result = mysql_query($query,$conn) or die("Problema nella query" . mysql_error()); $num_rows = mysql_num_rows($result); if ($num_rows == '1') { $_SESSION['username'] = strtolower(mysql_real_escape_string($_POST['user_cds'])); while($row = mysql_fetch_array($result)){ if($row['categoria_utente'] == '0'){ session_register("logged_user"); }elseif($row['categoria_utente'] == '1'){ session_register("logged_admin"); }elseif($row['categoria_utente'] == '2'){ session_register("logged_mdc"); }elseif($row['categoria_utente'] == '3'){ session_register("logged_generali"); }elseif($row['categoria_utente'] == '4'){ session_register("logged_member"); } } header("location: index.php?".$_SERVER['QUERY_STRING']); }else { echo ' Dati non validi. Ritenta | Registrati</p>'; } }
Aiutatemi per favore! :'(