oggi è iniziata male l'avventura dell'italia ad eurobasket.
prima sconfitta con la serbia
Serbia vs Italia 80 - 68
domani si gioca con la germania, forza ragazzi!
oggi è iniziata male l'avventura dell'italia ad eurobasket.
prima sconfitta con la serbia
Serbia vs Italia 80 - 68
domani si gioca con la germania, forza ragazzi!
domani sarà Dirk ad asfaltarci se giochiamo solo così... ogni volta che lo vedo mi chiedo cosa ci faccia Belinelli in NBA...
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]
vedendo belinelli ed in campo anche teodosic la domanda purtroppo viene spontanea...
uno in NBA e l'altro no, dovè l'errore?
se dirkules gioca come sta facendo ora contro israele effettivamente la vedo malino per domani...![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
Il basket è uno dei pochi sport che mi piace seguire in tv, ma dove lo danno sulla tv normale (e se si quando e dove?) o solo sul via cavo?
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Raisport 1
Stasera giochiamo alle 20:00 contro la germania.
Belinelli a 16/17 anni era fortissimo, un giocatore pazzesco.
Poi è diventato un tiratore, nel senso che tira e basta però. Non nel senso che segna.
La nazionale ha due giocatori di valore, qualcuno discreto (mancio, hackett, Da Tome) e poi poca poca roba.
La scelta di maestranzi non ha nessun senso.
Per il resto... io a un gentile non avrei rinunciato così tanto a cuor leggero in una squadra senza talento come questa
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
Mancinelli ha dei bei lampi, ma spesso sembra uno che non conosce la pallacanestro perché è la prima volta che gioca.Originariamente inviato da zoom
La nazionale ha due giocatori di valore, qualcuno discreto (mancio, hackett, Da Tome) e poi poca poca roba.
infatti lo considero discreto solo per quei lampi. il giocatore in sè è scarso forte e pure parecchio montato
Chicco Ravaglia per sempre con noi!
ieri sera Belinelli sembrava quasi un giocatore vero... peccato che il Mago invece si sia eclissato... erano anche riusciti a contenere decentemente Dirkone
E ora a casa!
![]()
![]()
![]()
« Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]