Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: xml e flash

xml e flash

Salve, ho il seguente problema. Ho un fumetto interattivo realizzato in flash e contenuto in una pagina html, io devo solo tradurre il testo e ho lavorato sui file xml. Sto lavorando in locale, in seguito alla traduzione il fumetto andrà in una intranet aziendale.Quando apro una prima volta il file per la correzione è tutto ok, dalla seconda in poi mi spariscono tutte le opzioni di navigabilità.. ho pensato fosse un problema di cache, ho provato a vuotarla e anche a cambiare browser... ma niente, dopo una prima visione non me lo fa navigare tutto... c'è un modo per ripristinare la configurazione iniziale, senza toccare i file del progetto, ovvero agendo esclusivamente sulle impostazioni del browser? O sbaglio io in qualcosa? Grazie per l'attenzione.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    quindi l'unica parte dove metti le mani è il file xml?

sicura di non scrivere errori?

se rimetti su l'xml originale funziona?

Innanzitutto grazie per la risposta e scusa se rispondo solo ora. Non è un problema di xml, almeno io credo. Insomma c'è un fumetto, su alcune strisce appaiono domande a cui bisogna rispondere, e solo dopo avere risposto si va avanti nel fumetto stesso. Ma se richiudo il tutto (eseguibile, o swf inserito in un html, che è quello che poi andrà online) il fumetto va avanti come se le domande non fossero mai esistite!!! Cmq ho visto che in fondo non importa a nessuno di tutto questo, e non posso in alcun caso controllare quello che è online, non avendo accesso alla intranet... diciamo che era una mia curiosità personale.... ti ringrazio ancora!

Permessi di invio