Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

inviare con PHP un form su un sito esterno in ASP

voglio autenticarmi tramite una pagina php su un form di una pagina asp presente su un sito esterno

il form a cui vorrei autenticarmi e composto in questo modo

Codice PHP:
            <form name="aspnetForm" method="post" action="default.aspx" id="aspnetForm">
    <
    input type="hidden" name="__VIEWSTATE" id="__VIEWSTATE" value="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" />

<
    input name="ctl00$Login1$tbxUserNameid="ctl00_Login1_tbxUserName" class="with100" type="text">         
    <
    input name="ctl00$Login1$tbxPasswordid="ctl00_Login1_tbxPassword" class="with100" type="password">         
    <
    input name="ctl00$Login1$btnLoginHomeid="ctl00_Login1_btnLoginHome" src="imgs/commons/btn_form_enter.png" style="border-width: 0px;" align="top" type="image"
    ho provato le varie sluzioni presenti sul forum ma sembrano non funzionare

Utente di HTML.it
    non ho ben capito ciò che vuoi fare, comunque se vuoi fare un login da una pagina php e poi navigare normalmente allora ti basta ricreare in HTML un form identico; invece se vuoi loggare per poi magari leggere il codice delle pagine tramite PHP allora ti consiglio la classe Snoopy

la puoi scaricare da quì https://sourceforge.net/projects/snoopy/ e al suo interno trovi un file readme in cui sono spiegate la varie variabili e funzioni presenti

per ora ti scrivo io il codice sperando che funzioni(l'ho scoperta poche ore fa questa classe e solo ora sono riuscito a fare un login e navigare sfruttandola)

Codice PHP:
    $snoopy= new Snoopy;

$url='default.aspx';    //Prima di default.aspx inserisci il resto dell'url del sito

$loginVar['ctl00$Login1$tbxUserName']=''    //Inserisci l'username
    $loginVar['ctl00$Login1$tbxPassword']=''    //Inserisci la password

$snoopy->submit($url$loginVar);    // Effettua il login

echo $snoopy->results;    //Ti stampa a video la pagina loggata 
    Poi se vuoi anche navigare fai
    Codice PHP:
    $snoopy->fetch('');    //Inserisci l'url della pagina in cui vuoi andare e il risultato sarà all'interno di results, proprio come prima 
    cosi se ad esempio vuoi loggare e poi andare in una pagina per leggere dei dati puoi muoverti con ->fetch() e leggere il codice in results

spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver capito la domanda, data l'ora non sono molto lucido

P.S.: non dimenticare di includere la classe nella pagina PHP

alternativamente bastano poche righe di codice con curl
    www.php.net/curl
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

cio provato ma sembra non funzionare non mi dice neanche utente non valido sembra ke non posta

Codice PHP:
    <? include ("Snoopy.class.php"); $snoopy= new Snoopy;  
    $url='http://www.cdcpoint.it/FAST/default.aspx';    //Prima di default.aspx inserisci il resto dell'url del sito  
    $loginVar['__VIEWSTATE']='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' ;

$loginVar['$Login1$tbxUserName']='xxcxxxx' ;   //Inserisci l'username 
    $loginVar['$Login1$tbxPassword']='xxxx'  ;  //Inserisci la password  
    $snoopy->submit($url$loginVar);    // Effettua il login  echo $snoopy->results;    //Ti stampa a video la pagina loggata ?>
    ho provato anche con Curl ma nn va lo stesso
    il form ke mi devo loggare e questo
    http://www.cdcpoint.it/FAST/default.aspx

alla fine ho fatto delle verifiche e ho messo il forum sul mio sito

il problema e ke forse bisogna premere realmente sul tasto di invio
    <input name="ctl00$Login1$btnLoginHome" id="ctl00_Login1_btnLoginHome" src="imgs/commons/btn_form_enter.png" style="border-width: 0px;" align="top" type="image">

ma non riesco a trovare una soluzione

ovviamente devi passare anche questo
    ctl00$Login1$btnLoginHome

con le relative coordinate
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

w quali sarebbero queste coordinate.

ho provato a fare una pagina ke prendeva tutti i valori post del form ma il valore del ctl00$Login1$btnLoginHome me lo da vuoto

sto provando in tutti modi ma non va

Permessi di invio