Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Servizio innovativo per supporto e realizzazione siti web

Sono un consulente informatico e per diversi anni ho lavorato a stretto contatto con l'india. Ho iniziato a collaborare con sviluppatori indiani, aiutandoli nello sviluppo di un applicativo per una multinazionale farmaceutica. Non è stato semplice impostare una metodologia e un processo di gestione, ma ci sono voluti diversi anni per arrivare ad avere una organizzazione abbastanza stabile che mi consente di vendere il servizio.

Mi occupo di gestire i progetti facendoli realizzare ad uno o più Team indiani. Pianifico, strutturo il lavoro e gestisco gli sviluppi. Inoltre cerco di dare anche al cliente una certa struttura organizzativa, così da avere sempre tutto sotto controllo.

L'obiettivo di questa idea è quella di dare al cliente la possibilità di realizzare più lavori contemporaneamente vedendo l'effettivo risparmio e quindi guadagno.

La possibilità di avere un Team sempre a disposizione per svolgere qualsiasi tipo di lavoro è fondamentale per un'azienda perchè con un costo contenuto riesce a realizzare progetti o parte di lavori nello stesso tempo.

Rimango sempre a disposizione per chiarimenti telefonici o via email.
    Buona giornata

Saluti e grazie
    OrangeLab
    Design studios
    Tel: 3487402618

UP!
    OrangeLab
    Design studios

up!
    OrangeLab
    Design studios

up
    OrangeLab
    Design studios

Up!
    OrangeLab
    Design studios

Conversione da PSD a Html/css a prezzi molto competitivi. Per eventuali carichi di lavoro il prezzo sarà ancora più conveniente.

grazie
    Ciao
    OrangeLab
    Design studios

Permessi di invio