Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[J2EE] Utilizzo EJB eStruts

Devo fare un sito internet in cui è prevista una funzione di acquisto con paypal o carta di credito... sono ancora alla fase di progettazione e vorrei sapere se posso evitare di utilizzare gli EJB dato che vorrei utilizzare tomcat. Utilizzerei comunque Struts. Ogni consiglio è ben accetto.

ciao non capisco bene la tua domanda..
    l'utilizzo di paypal non è subordinato a ejb??!?!?!
    puoi fare una chiamata al servizio direttamente tramite servlet (nel tuo caso action di struts).

ciao
    SCJP 96%

Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.

sì ok che chiami direttamente il servizio ma i dati di una eventuale carta di credito devono essere messi in un Bean. è lì che mi sorge il dubbio. Anche se non uso gli EJB ho lo stesso un certo livello di sicurezza dei dati?

i dati della carta di credito non credo tu possa vederli...
    in pratica paypal si mette nel mezzo fra la tua applicazione e il loro sistema di pagamento.
    Per cui loro (PayPal) ti comunicano un link da kiamare quando l'utente deve effettuare l'acquisto, con una serie di parametri che probabilmente passerai in QS una volta chiamato il loro servizio l'utente verrà rediretto verso una pagina ssl di paypal effettuerà l'acquisto inserendo le sue credenziali e al termine dell'operazione ritornerà sul tuo sito.
    SCJP 96%

Sono io signore che non ti perdono,io non merito punizioni, io sono potentissimo e ora che ho visto il tuo volto merito di stare in un cielo alto più alto del tuo perché non capendo chi è l’uomo hai dimostrato di essermi inferiore,tu servirai me. Da oggi mi chiamerò Satan che significa l’Avversario.

SCJP 96%

ok, grazie

Permessi di invio