Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Scrolling Orizzontale Pagina

Salve a tutti io ho un sito sviluppato in orizzontale ed avrei bisogno che al classico scorrimento dello rotellina il sito venisse scrollato sì, ma in orizzontale e non in verticale. Come posso fare? Grazie a tutti.

(Che voi sappiate l'eventuale soluzione funziona anche con i magicmouse della apple che permettono uno scroll sia verticale che orizzontale?)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo sia un problema css, se imposti che l'attezza sia 100% in maniera che non si presenti la barra verticale (scroll) ma solo quella orizzontalmente automaticamente la rotella del mouse (se non erro) comanda quest'ultima, se hai entrambe non puoi comunque forzare il comando del mouse.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

No non funziona... Io ricordo che esisteva un qualche plug-in jquery ma francamente non riesco più a trovarlo. Qualche aiuto?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi qui
    Cavicchi Andrea

A me serve uno scroll orizzontale relativo a tutta la pagina non a determinati div, qualcuno sa aiutarmi?

Quello volere essere solo un esempio (altre opzioni google le propone), ma se tu pensi che attendere un aiuto qui sia più proficuo/risolutivo...
    Cavicchi Andrea

Ho risolto da solo, il Plug-In che non ricordavo si chiamava MouseWheel.
    Grazie comunque

Permessi di invio