Ciao ragazzi,
ho un problema con la 3. Sono stato in Messico un paio di settimane, e al ritorno mi sono ritrovato il credito a -46€.
Purtroppo mi ero collegato a internet. Pensavo di essere collegato con la rete dell'hotel che la metteva a disposizione gratuitamente e invece mi sono ritrovato allacciato alla rete telefonica
In ogni caso la tariffa che mi ha applicato la 3 è diversa da quella che mi aspettavo. In pratica io ho atto scalo a Madrid. Dopo 10 minuti ho subito ricevuto il mess della 3 che mi diceva le tariffe applicate. Arrivo in Messico e non ricevo nulla dalla 3 il che mi fa pensare che le tariffe applicate siano le stesse di quelle spagnole.
Il giorno del rientro in Italia ricevo il mess della 3 con le loro tariffe in messico. Il giorno del rientro in italia!!!!!! Cioè, dopo due settimane
Torno in Italia e mi ritrovo addirittura a -46€ (ero parti con 25€ ).
Secondo voi posso chiedere un rimborso alla 3??? Non voglio il credito di partenza, ma vorrei applicato il credito spagnolo (quello di cui ero stato informato) oppure che mi facessero tornare a 0€!!!! Che senso ha scendere a -46? Pechè non si sono bloccati i servizi?