Scusate ma non ce la faccio più! Ho realizzato un progetto che gestisce diversi contenuti multimediali, è sempre andato tutto liscio tranne quando sono dovuto ricorrere alla API di Youtube per consentire il caricamento dei video da quest'ultimo.


Veniamo al dunque, creo il tutto in questo modo
Codice PHP:

Security
.allowDomain("www.youtube.com");
Security.allowDomain("www.youtube.com");
Security.allowDomain('www.youtube.com');  
Security.allowDomain('youtube.com');  
Security.allowDomain('s.ytimg.com');  
Security.allowDomain('i.ytimg.com'); 
Security.allowDomain('s0.2mdn.net');


var 
youtube_player:Object;
var 
youtube_loader:Loader

processYoutube
()

function 
processYoutube(): void
{
      
youtube_loader=new Loader();
      
youtube_loader.load(new URLRequest("http://www.youtube.com/apiplayer?version=3")); 
      
addChild(youtube_loader);
      
youtube_loader.contentLoaderInfo.addEventListener(Event.INITonLoaderInit);
}


function 
onLoaderInit(e:Event):void
{
    
youtube_player youtube_loader.content;
    
youtube_player.addEventListener("onReady"onPlayerReady);     


function 
onPlayerReady(e:Event):void

        
youtube_player.loadVideoById("_P-6W2zvcOI"0)
    
youtube_player.setSize(645,378);
     
youtube_player.setPlaybackQuality("large")
     
youtube_player.playVideo() 

Il player viene inizializzato e il video parte, fin qui NESSUN problema... Ma ecco che c'è un fastidiossissimo bug. Quando il video è in esecuzione ed arriva in un punto ancora non caricato, parte logicamente il buffering, alche nel momento in cui il video riprende, non si sente più il suono inoltre ho come la sensazione che non aspetta il completamento del buffering per riprendere l'esecuzione, ma va in simultanea con esso!

Queste cose non dovrebbe gestire automaticamente il player? Che gli devo dire io come deve regolarsi col buffer?


PS: per rendervi conto, potete fare voi stessi delle prove copiando e incollando il codice che ho postato che è già funzionante. Dopodiché dovrete fare in modo che il video vada in buffering mentre è in esecuzione, a tal proposito basta che occupiate quanta più banda possibile