Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Voip migliore tariffa sui cellulari

Ciao a tutti
    sono una new entry e vi saluto, volevo informazioni sulle migliori tariffe voip verso i cellulari italiani.

Grazie a tutti e buona giornata
    carla

ciao a tutti
    mi rispondo da sola ho trovato www.5centesimi.it, qualcuno lo conosce? come dice il nome 5 cent vs tutti , hanno anche un negozio ebay con tutti feedback positivi

aspetto aiuti
    grazie
    carla

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    oltre alla tariffe devi vedere anche la qualità...

indoona, skype, e le maggiori offrono già oggi un buon rapporto qualità/prezzo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao
    con 3 euro provi e poi decidi e ti danno anche un bonus di 6 euro da spendere nel negozio ebay, dove tra l'altro vendono anche il traffico all'ingrosso, non lo so ma a non perderebbero tempo per 3 euro sui quali non penso ne guadagnino 50
    Adesso ho la postepay scarica appena ho tempo la ricarico e vi faccio sapere
    ciao
    carla

ciao
    ho fatto la prova ed ho chiamato 2,3 cellulari usando xlite, vanno bene, per adesso non ci sono problemi.
    Per il supporto rispondono al telefono e in chat pero' dalle 9.30 alle 18,00 nei feriali, insomma se continua è una pacchia, tra l'altro sono autorizzati e vendono voip dal 2005 e poi ... rischiavo poco.
    Finiti i 3 euro di credito però devo fare una ricarica da 100 euro + iva se voglio la tariffa 5cents, ma ho parlato con un responsabile e mi ha fatto capire che posso avere la stessa tariffa con una ricarica più piccola, io ci ho provato ed ho detto che potevo fare 30 euro + iva e non mi ha creato problemi, adesso finisco il credito e poi decido.

ciao
    carla
    ps
    ma sono l'unica che ha provato ?

Permessi di invio