Ciao a tutti
sono una new entry e vi saluto, volevo informazioni sulle migliori tariffe voip verso i cellulari italiani.
Grazie a tutti e buona giornata
carla
Ciao a tutti
sono una new entry e vi saluto, volevo informazioni sulle migliori tariffe voip verso i cellulari italiani.
Grazie a tutti e buona giornata
carla
ciao a tutti
mi rispondo da sola ho trovato www.5centesimi.it, qualcuno lo conosce? come dice il nome 5 cent vs tutti , hanno anche un negozio ebay con tutti feedback positivi
aspetto aiuti
grazie
carla
oltre alla tariffe devi vedere anche la qualità...
indoona, skype, e le maggiori offrono già oggi un buon rapporto qualità/prezzo
ciao
con 3 euro provi e poi decidi e ti danno anche un bonus di 6 euro da spendere nel negozio ebay, dove tra l'altro vendono anche il traffico all'ingrosso, non lo so ma a non perderebbero tempo per 3 euro sui quali non penso ne guadagnino 50![]()
Adesso ho la postepay scarica appena ho tempo la ricarico e vi faccio sapere
ciao
carla
ciao
ho fatto la prova ed ho chiamato 2,3 cellulari usando xlite, vanno bene, per adesso non ci sono problemi.
Per il supporto rispondono al telefono e in chat pero' dalle 9.30 alle 18,00 nei feriali, insomma se continua è una pacchia, tra l'altro sono autorizzati e vendono voip dal 2005 e poi ... rischiavo poco.
Finiti i 3 euro di credito però devo fare una ricarica da 100 euro + iva se voglio la tariffa 5cents, ma ho parlato con un responsabile e mi ha fatto capire che posso avere la stessa tariffa con una ricarica più piccola, io ci ho provato ed ho detto che potevo fare 30 euro + iva e non mi ha creato problemi, adesso finisco il credito e poi decido.
ciao
carla
ps
ma sono l'unica che ha provato ?