Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

eseguire javascript prima del caricamento della pagina

Ciao a tutti,
    qualcuno sa come potrei far eseguire uno script prima del caricamento di una pagina?
    Lo scenario è il seguente:
    nella pagina è incluso uno script esterno (incluso nell'head), di questo script io devo lanciare una funzione che si chiama check, questa funzione effettua un controllo, se il controllo ha esito positivo fà una redirect altrimenti non fà niente e non ritorna niente. Io vorrei inserire un log nella pagina per contare gli utenti che hanno visualizzato la pagina senza essere rediretti, ma inserendo questo log nella pagina (php+mysql) questo viene eseguito ugualmente anche quando il check ha esito positivo, perchè la funzione viene chiamata dopo il caricamento della pagina (window.onload)...
    considerando che non ho modo di agire sullo script esterno c'è modo di far eseguire questa funzione di check prima che venga caricata la pagina e proseguire con il caricamento della pagina solo dopo il termine del controllo?

grazie in anticipo

Non ho ben capito cosa devi fare, però se devi eseguire dei controlli prima che la pagina venga caricata, dovresti farlo in php, poi se il risultato di questo controllo ti serve in js, utilizza una variabile php e la leggi in js.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    il controllo lo esegue il javascript esterno!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: eseguire javascript prima del caricamento della pagina

Originariamente inviato da dogo21sob
    ...
    considerando che non ho modo di agire sullo script esterno c'è modo di far eseguire questa funzione di check prima che venga caricata la pagina e proseguire con il caricamento della pagina solo dopo il termine del controllo?
    ...
    Non credo proprio visto che una prova che potevi fare era togliere la funzione check() e far eseguire il codice (in run-time) direttamente nella head
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio