Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: primo sito

primo sito

Ciao a tutti,

Sto ultimando il mio primo sito dopo avere letto il forum da un pò di tempo e sarei lieto di ricevere le vostre critiche in merito anche se sto ancora ultimando alcuni dettagli (in particolare la pagina prodotti).
    Eccolo qui

dovresti spaziare un po' il riflesso del titolo e renderlo più graduale
    per il resto bello

Grazie per il tuo commento.
    Infatti è una delle cose che mi ero promesso di rifare ma mi sono già dimenticato come l'ho fatto e devo mettermi a cercare nuovamente come si fa.

ciao balsamico,
    per essere il tuo primo sito non e' male.

Ci sono un po' di cosette da sistemare:

• le immagini di background sono un po' lente da caricare e perdono le proporzioni al resize della finestra del browser.

• Sostituirei alle animazioni in flash dei filmati che possano essere visti anche su dispositivi mobili.

• L'header ha bisogno di un po' di lavoro dal punto di vista grafico, cosi' come il form dei contatti.

Non ho avuto tempo e modo di guardare il codice ma ripeto: per essere un primo sito non e' affatto male.

OT: appena torno in Italia mi bevo una bottiglia intera di vero aceto balsamico che non si trova qui da queste parti!!!!
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Ciao è molto carino, per essere il primo sito si presenta bene davvero ... hai persino gli url stringati come piacciono a me ... poi adoro i siti di prodotti culinari, se ben fatti secondo me danno grosse soddisfazioni davvero. Assolutamente promosso!

Utente di HTML.it L'avatar di Redmile
    Ciao,

- nel form della pagina contatti, dai una dimensione fissa ai label (tramite css) , di modo che abbiano la stessa spaziatura rispetto agli input

- nella pagina tour non mi piace quel flash, potresti rimpiazzarlo con del javascript. In giro se ne trovano alcuni che consentono anche il pan e lo zoom

Grazie a tutti per i vostri consigli.
    Torno a lavorare sui punti segnalati.

Permessi di invio