salve a tutti,

per un mio cliente stò impazzendo per rendergli compatibile con IE7 uno script in jQuery da me realizzato, per un piccolo slideshow di immagini.
Su tutti i browser funziona ad eccezione di IE7.
Questo puntiglio pare sia dovuto al fatto che ancora troppa gente dispone di tale browser per navigare e quindi si rende necessaria la compatibilità.

Lo slideshow comprende 8 immagini che si susseguono con una piccola dissolvenza, per poi ricominciare d'accapo.
Ho riadattato lo script per superare alcune problematiche relative a variabili multiple che finivano per includere spazi bianchi tra una variabile e l'altra.

Lo script viene eseguito correttamente fino alla terza immagine poi invariabilmente si blocca.
Non ho idea se ci sia una ragione a "monte" che impedisce allo script di proseguire, ma di fatto esegue tutte le funzioni almeno una volta, ma quando va a ripetere la funzione di caricamento della terza immagine si ferma in corrispondenza di questa funzione:
codice:
$(".slide"+(numero_slide-1)).fadeOut(500, function() {
Non mi dilungo se qualche esperto volenteroso fosse interessato ad approfondire posso entrare più nello specifico.
Se avete suggerimenti son ben accetti.

Grazie