ciao a tutti
vorrei un aiuto per un js che nasconda una riga di una tabella se il valore impostato in un menu a tendia è uguale a 1 senza ricaricare la pagina.
come si fa?
grazie!
ciao a tutti
vorrei un aiuto per un js che nasconda una riga di una tabella se il valore impostato in un menu a tendia è uguale a 1 senza ricaricare la pagina.
come si fa?
grazie!
<tr id="id_univoco">
document.getElementById("id_univoco").style.displa y="none";
grazie per la risposta!!!
ho dato un id univoco alla riga che mi interessa nascondere
poi nel menu a tendina del mio form ho messo alla option che vorrei mi nascondesse la riga questo codice ma non funziona
dove sbaglio?codice:<option onchange="document.getElementById("univ").style.display="none";" value="2">Nascondi</option>
codice:<option onchange="document.getElementById('univ').style.display='none';" value="2">Nascondi</option>
ho provato a mettere gli apici ma non finziona.
ma devo mettere altro codice js che richiami lo script?
se mettiOriginariamente inviato da tretretre
ho provato a mettere gli apici ma non finziona.
ma devo mettere altro codice js che richiami lo script?
window.onload = function()
{
document.getElementById("univ").style.display="non e";
}
non dovresti vedere la riga..
ma io vorrei che questo succedesse solo se dal menu a tendina seleziono 'Nascondi'
poi vorrei che riapparisse mettendo dal menu a tendina 'scopri'
Attenzione non tutti i browser supportano eventi nella option meglio usare la select
<select name="tuoname" onchange="if(this.optins[this.selectedIndex].value==2)document.getElementById('univ').style.di splay='none';">
<option value="2">Nascondi</option>
</select>
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Questo lo avevo capito..Originariamente inviato da tretretre
ma io vorrei che questo succedesse solo se dal menu a tendina seleziono 'Nascondi'
poi vorrei che riapparisse mettendo dal menu a tendina 'scopri'cmq ti ha risposto Andrea
perfetto! grazie! funziona alla grande!
ora come posso fare per farla ricomparire?