Ciao a tutti![]()
Posto qui, spero sia la sezione giusta... se no potrei scrivere nella sezione Database?![]()
Il mio problema è che sto cercando di installare un programma su un pc con Windows 7 Home Premium, ma al momento dell'installazione del BDE mi dà il seguente errore: "Error copying file BLW32.DLL. Install will now terminate". Esce dal wizard dopodiché, ovviamente, facendo clic per aprire il programma appaiono una serie di errori relativi all'ODBC Paradox, e il programma non va.
Ho provato allora a installare il BDE scaricandolo via internet invece che usare la versione inserita nell'installer del programma, ma mi dà un altro errore (stavolta di win7): "Softonic_download_for_borland_database_engine ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma. Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica", col bottone "chiudi programma".
L'utente è amministratore e non ci sono virus (perlomeno, Avira Personal non ne ha trovati).
Cercando l'errore relativo a quel dll o a errori di installazione del BDE via google non ho trovato ancora nulla di utile.
Idee?
Grazie mille in anticipo!![]()
Chiara