Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Qualcuno conosce PrestaShop?

Ciao a tutti,
    sono a muovere i miei primi passi su PrestaShop e, tanto per farmi un'idea complessiva vorrei sottoporvi alcune domande generiche da vero principiante:
    - ho scaricato il pacchetto PrestaShop: quello è già funzionante o devo comunque prendermi dei plugin aggiuntivi? Ce ne sono di fondamentali? Quali sono secondo voi?

- tutti i plugin e i temi grafici sono a pagamento? Oppure ce ne sono anche di gratuiti? Quali sono i siti di vostro riferimento principali per reperirli?

- Esiste online n una guida completa per sviluppatori?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualche indicazione in merito per muovere così i miei primi passi!
    Grazie infinite,
    ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Ciao, so che esiste una community italiana.
    Il pacchetto iniziale è sufficiente a metter su un ottimo ecommerce con tutti i servizi del caso. Se ti serve qualcosa di specifico (moduli e\o template) lo trovi quasi solo a pagamento (nemmeno economicissimo).
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Utente di HTML.it L'avatar di ravint
    io ho sviluppato un sito in prestashop e ti posso dire che è un po difficile ad usarlo molti moduli sono tutti a pagamento e nei forum italiani non ti risponde quasi mai nessuno
    ma se scrivi in quello inglese ottieni quasi subito comunque una risposta.... spesso leggo di molti problemi di conflitto e di aggiornamento...

bho me la chiesto un cliente... sinceramente non mi ha esaltato...

ciao
    Max

Permessi di invio