Ciao è la prima volta che impagino un pieghevole a finestra, e non ho capito bene come prepararlo per la stampa
è giusto così?
Ciao è la prima volta che impagino un pieghevole a finestra, e non ho capito bene come prepararlo per la stampa
è giusto così?
così come? manca l'allegato...![]()
I love Ctrl+Z
Vale sempre la regola di parlare con chi stamperà il progetto e farti consigliare da lui, in base al suo solito modo di lavoro.
Comunque in linea di massima lascia 4mm di abbondanza e 4mm di tolleranza interna per le parti fondamentali. La misura dovresti saperla tu...
I love Ctrl+Z
siccome l' azienda usa un tipografo online tedesco mi è difficile parlare con loro.
Ho il file per le impostazioni con misure al vivo e sicurezza, però ci sono cose che non mi tornano, in una parte ho il dietro con numeri 3, 4, 5 in un' altra 2, 3, 4 oppure ho tr2 in un anta e nell' altra parte, sempre della stessa anta ho tr5.
Pensavo che fosse una cosa standard la preparazione del file (a parte il vivo)
grazie cmq
Non ho capito cos'è tr2 e tr5 ma forse nemmeno 3 4 5 e 2 3 4.
L'impaginazione è molto semplice comunque.
Dov'è il problema?
I love Ctrl+Z
perchè il loro file è confusionario, cmq l' allegato che ho postato è corretto?non vorrei ritrovarmi l' anta destra come sinistra e viceversa
ti ringrazio!
E' giusto.Originariamente inviato da urukappa
perchè il loro file è confusionario, cmq l' allegato che ho postato è corretto?non vorrei ritrovarmi l' anta destra come sinistra e viceversa
ti ringrazio!
I lati s'incrociano in fase di piega.
Se hai dubbi prova a fare un menabò. Cosi ti aiuta a visualizzare meglio il prodotto finale.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"