Ciao a tutti
premettendo che non sono un mago del computer vorrei chiedervi aiuto riguardo al mio piccolo ma immenso problema.
Ho un computer portatile acer ( sul davanti c'è scritto AZ 5960-620)
Quando premo il tasto per l'accensione, sento i soliti rumorini ( la ventola per il raffreddamento che parte come anche la ram).
Il fatto è che di solito dopo due secondi sento la ram che parte a miliardi di giri e fa partire il tutto.
Stavolta però non è stato cosìIl tasto di accensione si è illumintao, la ram pure, solo che dopo quei due secondi la lucetta della ram si è spenta, e io mi sono ritrovato davanti ad un computer che non andava e con un bellissimo schermo nero.
Ora io non so quale sia il guasto, posso solo dirvi che restano accese le luci di alimentazione ed accensione e la ventola continua a girare. Ho notato inoltre che se premo il tasto del masterizatore, mi esce il cd, ed il led della ram si illumina, poi quando lo chiudo, zero completo come prima.
Vi prego aiutatemi perché non so più dove andar a sbattere la testa![]()

Il tasto di accensione si è illumintao, la ram pure, solo che dopo quei due secondi la lucetta della ram si è spenta, e io mi sono ritrovato davanti ad un computer che non andava e con un bellissimo schermo nero.

Rispondi quotando