Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

n-tier web application con nhibernate

ciao a tutti, stavo leggendo con interesse un tutorial sulla tipologia di architettura web a tre livelli in una web application;
    ora dopo aver creato la struttura base volevo introdurre nhibernate come orm ma ho qualche difficoltà nel capire la strada migliore:
    1) Ho scaricato da qua l'ultima versione http:sourceforge.net/projects/nhibernate/files/NHibernate/3.2.0GA/NHibernate-3.2.0.GA-bin.zip/download

ora volevo capire:
    .I riferimenti da introdurre nella mia soluzione sono quelli dentro la cartella Required_Bins?

.Devono essere introdotti nel layer Data Access giusto?

Mi piacerebbe riuscire a vedere un esempio di struttura base di una applicazione web a tre livelli con integrato nhibernate..
    Grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: n-tier web application con nhibernate

Originariamente inviato da cleaner
    ciao a tutti, stavo leggendo con interesse un tutorial sulla tipologia di architettura web a tre livelli in una web application;
    ora dopo aver creato la struttura base volevo introdurre nhibernate come orm ma ho qualche difficoltà nel capire la strada migliore:
    1) Ho scaricato da qua l'ultima versione http:sourceforge.net/projects/nhibernate/files/NHibernate/3.2.0GA/NHibernate-3.2.0.GA-bin.zip/download

ora volevo capire:
    .I riferimenti da introdurre nella mia soluzione sono quelli dentro la cartella Required_Bins?

.Devono essere introdotti nel layer Data Access giusto?

Mi piacerebbe riuscire a vedere un esempio di struttura base di una applicazione web a tre livelli con integrato nhibernate..
    Grazie mille!
    su youtube trovi molti tutorial su come iniziare ad impostare il web.config
    poi su codeproject trovi molti progetti già fatti da scaricare e studiare
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    stavo leggendo appunto un tutorial su codeproject;

mi sono fermato sulla configurazione delle property per la connessione..

codice:
    NHibernate.Cfg.Configuration configuration = new NHibernate.Cfg.Configuration();         IDictionary props = new Hashtable();         
    props["hibernate.connection.provider"] = "NHibernate.Connection.DriverConnectionProvider";
    mi torna che props è campo ma è usato come tipo..?
    http://www.codeproject.com/KB/dotnet/nhibernatept1.aspx
    grazie

Permessi di invio