Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di cerza

Problemi apertura programma

Salve,
    non so bene se questa è la posizione giusta per il post che sto scrivendo.
    Ho un problema con un programma installato sul mio pc dove come so c'è windows 7, il programma in questione è "Join (Merge, Combine) Multiple CSV Files Into One Software" il quale ha funzionato fino a qualche ora fa ed ora, forse un pò stanco , ha smesso di funzionare, in pratica quando clicco sull'icona il programma non si apre o meglio si apre ma posso vedere solo la finestra giù nella barra e se provo a cliccarci sopra non mi da la possibilità di aprire la finestra a schermo intero. Potreste aiutarmi, non so proprio come risolvere questo problema, ho anche provato a disinitallare e d installare nuovamente il programma perchè pensavo di risolvere in modo banale ma il risultato è stato piuttosto scarso.
    Grazie per la disponibilità.

Maria

Hai installato per ultimo IE10?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Non ho fatto nessuna installazione, ho semplicemente spento il pc e alla riaccensione non funzionava più

Salve.
    Consiglio 'molto banale'
    Provato a ritornare ad una data dove funzionava normalmente...?.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Grazie Luky 1964,
    avevo pensato anche a questa soluzione ma prima di fare fare ciò ho eseguito una scansione completa con l'antivirus che mi ha elimnato un file collegato al programma ed alla fine tutto è tornato "normale".
    Grazie ancora a tutti e buona giornata.

Permessi di invio