Salve a tutti, ho una serie di codici che mi dovrebbero dare come risultato una tabella che ha una riga unica a sinistra con tutte le lettere dell'alfabeto, e due colonne a destra quella più bassa è un iframe, ed è proprio in questo iframe che si aprono i link che in realtà sarebbero le lettere di cui vi parlavo prima che sono sulla riga unica a sinistra.Tornando però alla tabella, la riga più alta a destra è invece una casella di testo che cerca il codice <a name=> nelle pagine che io ho scelto (che poi sono quelle linkate a sinistra) e pubblica la pagina che contiene il <a name=> nell'iframe. Però io non capisco perchè!

Adesso vi do i codici:

L'HTML della pagina intera:
codice:
<head>
<script type="text/css">
.spoiler {
    border:1px solid #ddd;
    padding:3px; }
.spoiler .inner {
    border:1px solid #eee;
    padding:3px;margin:3px; }
</script>
<script type="text/javascript">
function showSpoiler(obj)
    {
    var inner = obj.parentNode.getElementsByTagName("div")[0];
    if (inner.style.display == "none")
        inner.style.display = "";
    else
        inner.style.display = "none"; }
</script>
<script src="js/jquery-1.3.2.js" type="text/javascript"></script>
<script type="text/javascript">
function ricerca() {
var parola = document.getElementById('ricerca').value; 
$.ajax({ 
   type: "POST", 
   url: "cerca.php", 
   data: "parola=" + parola, 
   success: function(risul){ 
   $("iframe").src(risul); 
  }
 });
}
</script>
</head><body bgcolor="#ff0000"><table bgcolor="#ffffff" border="1"><tr><td rowspan="3">A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z</td></tr>
<tr><td><center><input type="text" id="ricerca" placeholder="Ricerca.." /><button onClick="ricerca();">Cerca</button></center></td>
<tr><td><div align="center"><iframe src="http://google.it" id="iframe" width="710" frameborder="0" scrolling="No"></iframe></td></tr></table></body>
Questi sono i Php che ho inserito in una pagina a parte che si chiama "cerca.php":
Codice PHP:
<?php $parola '<a name="'.htmlspecialchars($_POST['parola']).'">'$pagine = array('a.html','b.html','c.html','d.html','e.html','f.html','g.html','h.html','i.html','j.html','k.html','l.html','m.html','n.html','o.html','p.html','q.html','r.html','s.html','t.html','u.html','v.html','w.html''x.html','y.html','z.html',); foreach($pagine as $value) { if(strpos(file_get_contents($value), $parola) !== false) { $i++; $trovata_in $value; } } if($i >= 1) { echo $trovata_in; } ?>
Non capisco perchè non funzioni!
P.S.:Sono su un blog di altervista che però ho trasformato in sito, quindi ho la gestione dei file. Ho attivato il server to server