Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Navbar con i suoni

Domande Navbar in JS

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi tutti

Sono studente di webdesign, in effetti sto cercando di studiare vari tipi di approcci al web, per adesso sono uno che usa photoshop e poi monta in dreamweaver (siti statici, per siti dinamici iniziai un po' wordpress, ma di PHP, ASP ecc non so nulla ), piano piano sto esplorando il mondo di flash, flash catalyst e javascript ai fini del web. ho realizzato una navbar in flash catalyst con animazione di fade in e fade out dei bottoni in fase di rollover, però una cosa che non so e che mi chiedevo... è possibile aggiungere un suono (intendo dei "bip" o "click" per intenderci) a una navbar fatta in javascript (tipo in jquery o spry)? Inoltre, la navbar che ho realizzato in flash catalyst ha sia lo stato di hover che lo stato down (quindi sia al passaggio del mouse che al click), questo è possibile farlo anche in JS?

Chiedo aiuto a voi ^_^ mi sapete dire qualcosa?

Grazie anticipato

EDIT:
    Date un'occhiata alla pagina della mia band ^^ gli EPHESAR:

www.ephesar.com
    www.facebook.com/Ephesar

Sì, si possono aggiungere suoni con Javascript.
    Qui c'è un esempio scaricabile:

wow, grazie! ora me lo studio un po' e vedo di riuscire a capire il meccanismo.

e... per lo stato di down? secondo me è figo e mi piacerebbe saperlo aggiungere anche in JS oltre che in flash catalyst
    Date un'occhiata alla pagina della mia band ^^ gli EPHESAR:

www.ephesar.com
    www.facebook.com/Ephesar

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    qui trovi anche qualcosa di più attuale
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da CowboyfromHell
    wow, grazie! ora me lo studio un po' e vedo di riuscire a capire il meccanismo.

e... per lo stato di down? secondo me è figo e mi piacerebbe saperlo aggiungere anche in JS oltre che in flash catalyst
    per lo stato di down dovresti usare l'evento onclik

Permessi di invio