Sto avendo alcuni problemi con wordpress e il mio blog. il mio sito non era più visibile e avevo notato la mancanza del file .htaccess nella directory. Così avevo chiesto al mio provider di ricreare il file, evidentemente però sono incorsi dei problemi, e così mi chiedevo se qualcuno nel forum mi saprebbe dire la configurazione del file .htaccess necessario per wordpress.
Inoltre chiedo delucidazioni su un errore riscontrato nell'attivazione di NextGen gallery:
Adesso ho ripristinato l'ultimo backup e sembra che sia tutto risolto, ma questi interrogativi mi restano, dato che ho notato che tra le fonti dei malfunzionamenti c'era anche il plugin w3 total cache.codice:Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 122880 bytes) in /home/classeac/public_html/wp-content/plugins/nextgen-gallery/nggfunctions.php on line 78
edit: come non detto: a quanto pare non riesco più a installare e attivare plugin e ottengo sempre il fatal error sopracitato per i miei tentativi di upload manuale