Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

visualizzare errori pagine in locale

Salve a tutti...
    Ho il sistema operativo Vista e ho configurato correttamente ISS per testare le applicazioni asp in locale!
    Fino a che non genero errori tutto ok ma nel momento che capita non riesco a visualizzare lo specifico dell'errore, qualcuno sa indicarmi se devo configurare qualcosa in iss

Grazie!
    Scusate sto imparando!

Re: visualizzare errori pagine in locale

Originariamente inviato da max1975_na
    Salve a tutti...
    Ho il sistema operativo Vista e ho configurato correttamente ISS per testare le applicazioni asp in locale!
    Fino a che non genero errori tutto ok ma nel momento che capita non riesco a visualizzare lo specifico dell'errore, qualcuno sa indicarmi se devo configurare qualcosa in iss

Grazie!
    http://forum.html.it/forum/showthread/t-1082092.html

Ciao dragonero74,
    sapevo di questa opzione ma in ie8 non la trovo
    poi uso anche firefox e opera per testarli nei vari broswer
    non si deve impostare niente in iss per attivare la visualizzazione e poi nei broswer anche...?
    Scusate sto imparando!

Ciao dragonero74,
    sapevo di questa opzione ma in ie8 non la trovo
    poi uso anche firefox e opera per testarli nei vari broswer
    non si deve impostare niente in iss per attivare la visualizzazione e poi nei broswer anche...?
    Che mi risulta in IIS non bisogna fare niente. In IE8 lo trovi sempre al solito posto, Strumenti->Opzioni Internet->Avanzate.

Ok, avevi ragione, la chiamamta ci sta anche in Ie 8 ma il segno di spunta è già tolto...
    Ti ricordo che sono in locale, spesso quando lo chiedo ai gestori degli hosting attivano loro qualcosa.. non so cosa!

Grazie per la pazienza
    Scusate sto imparando!

Ok, avevi ragione, la chiamamta ci sta anche in Ie 8 ma il segno di spunta è già tolto...
    Ti ricordo che sono in locale, spesso quando lo chiedo ai gestori degli hosting attivano loro qualcosa.. non so cosa!

Grazie per la pazienza
    Di nulla, figurati...quando si può dare una mano lo si fa volentieri

Prova a vedere se hai attivo "Mostra messaggi di errore HTTP brevi" e nel caso togli la spunta, ti sto dicendo praticamente la configurazione del mio. Ci troviamo quasi nella stessa situazione, solo che ho IIS 5, Win XP e comunque IE8.
    Su IIS non mi ricordo di aver mai configurato nulla ed anche io provo i siti in locale però gli errori li vedo tranquillamente (si fa per dire perchè quando c'è un errore grrr).

Fammi sapere.
    Ciao

Io ho Vista e Iss8

vedo solo un errore generico, ecco cosa succede se sbaglio un include:

An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
    If you are the system administrator please click here to find out more about this error.
    Scusate sto imparando!

Io ho Vista e Iss8

vedo solo un errore generico, ecco cosa succede se sbaglio un include:

An error occurred on the server when processing the URL. Please contact the system administrator.
    If you are the system administrator please click here to find out more about this error.
    Hai provato anche come ti ho detto sopra? Ad esempio, con Mozilla o altro browser cosa ti da?

ciao ho lo stesso identico problema anch'io ma non ho capito se avete risolto o no? anche se a distanza di 2 anni qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?

Ciao, io ho risolto, ma come hai notato il post e vecchio e nn ricordo bene!
    Cmq cercai su google e trovai un sito, praticamente è una stringa che attiva una chiave di sistema. Se trovo il link te lo posto! Nel frattempo buona ricerca
    Scusate sto imparando!

Permessi di invio