Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6] Problema avvio con windows.

Devo far avviare l'applicazione di vb6 all'avvio di windows. Utilizzo il seguente codice:

codice:
    Dim Reg As Object
    Set Reg = CreateObject("Wscript.shell")
    Reg.RegWrite "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENTVERSION\RUN\Driver.exe" , App.Path & "\Driver.exe"
    Il codice funziona e non da errori. Il problema è che quando avvio windows , esce una schermata dove mi chiede con cosa aprire il file. Si può evitare ciò?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Cioè? Di quale schermata parli?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Guarda l'allegato è lo screen.
    Mi viene fuori questa finestra nella quale, mi chiede con cosa aprile il file. Io non voglio che all'avvio mi chieda con cosa aprirlo.

Non riesco ad allegare il file è troppo grande lo screen. Comunque per farti un idea clicca con il dx del mouse su un file e fai apri con - programma predefinito. A me accade la stessa cosa quando cerco di far avviare in automatico un file.

E' impossibile risponderti senza maggiori informazioni (codice sorgente ...)

Può succedere che un antivirus identifichi quel programma in autorun come un malware (a proposito, ma cosa fa un eseguibile in autorun che si chiama driver.exe ?). Se succede, l'antivirus lo può rinominare (cambiare estensione in .vir) e puoi avere problemi ...

Non è l'antivirus l'ho anche disattivato. Il nome driver è per esempio.

Era un'ipotesi ... (strano nome di esempio ...)

In ogni caso, senza codice sorgente, mi sembra che questo problema diventi OT qui ...

P.S. Quando viene mostrata quella finestra, viene indicato il nome del file che non riesce ad aprire ?

Permessi di invio