Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: audio windows 7

Utente di HTML.it

audio windows 7

ciao a tutti... ho un pc hp envy con windows 7 soltanto ke quando collego le cuffie l'audio degli autoparlanti del pc rimane acceso e si sente in contemporanea con le cuffie.... come risolvere????

Re: audio windows 7

Originariamente inviato da Capi
    ciao a tutti... ho un pc hp envy con windows 7 soltanto ke quando collego le cuffie l'audio degli autoparlanti del pc rimane acceso e si sente in contemporanea con le cuffie.... come risolvere????
    Non è da escludere un difetto della presa audio del pc.

Neanche è da ecludere che sbagli jak o un difetto del jak dele cuffie o delle cuffie stesse e se fose un diffetto della scheda madre se l'audio è integrato? Tu non dici niente a proposito! Insomma senza ulteriori dati non si può dire dove sta l'inghippo

Utente di HTML.it
    boh penso di aver risolto... perchè .... nella barra delle applicazioni vado in beats audio abbasso a 0 quello del pc e alzo quello delle cuffie... ma quello ke nn mi spiego è che un mio amico ha anche lui win 7 e quando collega delle cuffie gli esce sotto jack trovato e si annulla in automatico l'audio del pc x darlo alle cuffie... perchè io no? ho provato ance ha cambiare cuffie e jack ma niente....

Originariamente inviato da Capi
    ...si annulla in automatico l'audio del pc x darlo alle cuffie... perchè io no? ho provato ance ha cambiare cuffie e jack ma niente....
    Te l'ho detto il problema può venire da tanti motivi e senza indicazioni significative o avere il pc sottomano è difficile dire il motivo

Permessi di invio