Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[WP] Campi personalizzati visualizzati per ultimi tot post

Domanda per i più esperti:

ho la necessità di recuperare da una serie di ultimi articoli (facciamo 10-15) la lista dei campi personalizzati e mostrarli su una pagina. Lasciando stare stile, css e tutta la parte di visualizzazione, ho trovato che la funzione per recuperare il campo personalizzato dal singolo post è
    codice:
    get_post_meta($post_id, $key, $single);
    tuttavia il problema è che utilizzando questa funzione, devo impostare a mano l'id dell'articolo da visualizzare, e se ovviamente ne aggiungo uno nuovo, devo cambiare tutto a mano di nuovo, ovvero una cosa assurda.

Esiste un modo in cui riesca a prendere i campi da un numero predefinito degli ultimi articoli, senza dover necessariamente andare a modificare a mano gli id?

Beh ma scusa ce l'avrai dentro al loop quel get_post_meta no? e quindi basta un
    codice:
    "get_post_meta($post->ID, 'tuakey', true/false)"

ma se io piazzo il codice in questo modo, prendo i campi personalizzati del singolo post, quello che mi manca è arrivare a prendere i campi dagli ultimi tot post

Codice PHP:
    $args=array('posts_per_page'=>15);
    $loop = new WP_Query$args );
    while ( 
    $loop->have_posts() ) : $loop->the_post();
        echo 
    get_post_meta($post->ID'tuakey'true);
    endwhile; 
    Cosi ti scrive il custom field "tuakey" per gli ultimi 15 post, partendo dal più recente.

grazie, più tardi provo a vedere se mi funziona, se voglio aggiungere più campi mi basta replicare la riga
    codice:
    echo get_post_meta($post->ID, 'tuakey', true);
    giusto?

ho provato ed il tuo codice funziona alla grande

ora devo solo cercare un plugin che mi permetta di inserire del codice php nella pagina singola invece che nel template e poi sono a posto, veramente grazie

Ovvero? Vuoi aggiungere del codice php scrivendolo nell'editor delle pagine/post di wordpress? Non so perché ma non mi pare una grande idea. Comunque immagino che qualche plugin che te lo faccia fare ci sia. ciao.

devo mostrare una lista di questi 15 campi personalizzati in una pagina, e non potendo andare a modificare il page.php per non mostrare la lista in ogni pagina, mi trovo costretto ad andare a mettere a mano il codice su una pagina singola

potresti fare un template apposta per un certo tipo di posts. Questa immagine mi ha aperto un mondo, quando l'ho vista per la prima volta.
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Hierarchy.png

infatti a pochi minuti da quando ho scritto il post, ho virato decisamente sul template personalizzato per le pagine in questione, soprattutto per il fatto che non voglio che qualche utente faccia danni

Permessi di invio