Ciao a tutti...stavo pensando di inserire il mio negozio di orologi in qualche sito simile a ebay per avere un po di visibilità e cominciare a far circolare il nome del negozio in rete. Inizialmente vorrei scartare ebay perchè 20 euro al mese per un negozio base non li spendo...tenuto conto del fatto che sono veramente ai primi passi!
Detto questo, ho cercato altri siti con funzioni simili a ebay e con una buona visibilità imbattendomi nei vari antiebay, amazon, subito.it ecc....ma alla fine ho scelto Tuklu per il semplice fatto che è italiano, che è gratis per 3 mesi e pago solo le transazioni e perchè passati i 3 mesi pago 5 euro al mese!
Mi lascia un po perplesso il fatto non lo conosca ancora nessuno, ma d'altronde è nato da poco...e comunque sia se cerco alternative a ebay su google Tuklu compare in vari link, che è ciò che mi interessa fondamentalmente...i clienti arriveranno non ho fretta! =)
Tuttavia mi farebbe piacere un vostro parere in merito...io ho tratto le mie considerazioni ma sono disposto ad ascoltare altri pareri, mi sarebbe di grande aiuto!!
Grazie!!!![]()

Rispondi quotando