Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

switch online con localhost

salve a tutti
    volevo un informazione ,un idea...

ho dei point,con delle web application,che uso tramite indirizzo internet su una macchina virtuale,tramite browser....
    domandona, non andasse la linea internet,io configuro la stessa web app ,su localhost, come faccio a dire alla macchina : " non cè linea, al posto di connetterti al sito online, vai su localhost, quando torna la linea, torna sul sito!"?

seconda domanda ma credo basti uno script,aggiorna il db localhost, con quello su questo host....sapete se esiste già qualcosina?

grazie

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    1) cosa significa "ho dei point"?
    2) cosa significa "che uso tramite indirizzo internet su una macchina virtuale,tramite browser"?
    3) la dinamica è tutto fuorché chiara: a quale macchina devi far capire che non c'è linea? di quale sito online parli? su localhost cosa c'è?

Prova a essere un attimo più chiaro, tieni conto che gli utenti del forum non sono nella tua testa e non possono immaginare dati che dai per scontati.

Ciao,
    SUPERMIKY
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SUPERMIKY
    1) cosa significa "ho dei point"?
    2) cosa significa "che uso tramite indirizzo internet su una macchina virtuale,tramite browser"?
    3) la dinamica è tutto fuorché chiara: a quale macchina devi far capire che non c'è linea? di quale sito online parli? su localhost cosa c'è?

Prova a essere un attimo più chiaro, tieni conto che gli utenti del forum non sono nella tua testa e non possono immaginare dati che dai per scontati.

Ciao,
    SUPERMIKY
    ripartiamo e semplifichiamo.
    ho degli info point, o chiamateli dei totem pc.
    su queste info point,girano delle web application, queste web application, girano su un server virtuale(macchina virtuale).... quindi l utente che usa, queste applicazioni le utilizza attraverso il browser,mi sembra abbastanza chiaro.
    quello che vorrei fare è replicare su ogni macchina in localhost, magari usando xamp o mamp, le web application,sapete nel caso non dovesse andare la rete internet , lutente potrebbe continuare ad avere le informazioni di qui necessita,magari in modo parziale!

la domanda è se ad un infopoint,mancasse linea internet, come potrei dire alla macchina switcha dal ip del server virtuale al localhost?
    come come potrei dire alla macchina se torna la linea ritorna all ip

Utente di HTML.it
    ho scritto qui la mia domanda,perchè mi dicevano che potrebbe essere fattibile gestire questo switch,usando i dns...
    non sono ne come ne perchè

Permessi di invio