Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

[VB.NET]WindowsApplication non risponde

ciao a tutti, eccomi di fronte ad un nuovo problema: ho pubblicato un software che avevo creato, l'avevo preso dalla cartella Debug, ma da il problema a tutti quelli che lo scaricano "WindowsApplication3 non risponde" quando tentano di aprirlo, cosa devo fare? è abbastanza urgente, vi prego

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Devo ancora prendere il diploma di mago ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

XD vuoi che ti linko il progetto o il programma? il progetto devo upparlo se ti interessa mentre il programma l'ho già uppato.
    Io ti direi anche dove sta l'errore ma non so neanche dove sta, non pretendo che mi diate la pappa pronta, se volete chiarimenti chiedete, avete anche solo qualche idea per risolvere??? almeno saprei cosa fare

E' ovvio che devi chiarire ... così come l'hai detto non c'è alcuna possibilità che ti si sia una risposta sensata.

Cosa fa il programma?

Qual è il codice sorgente?

Cosa vuol dire "si blocca"?

Hai messaggi d'errore? Quali?

il programma è un Browser, dopo che l'ho compilato mi ha dato un errore sul ClickOnce, non so se possa essere rilevante, il messaggio di errore lo avevo già esposto prima... sul mio computer va perfettamente ma sugli altri appare un messaggio d'errore che dice "WindowsApplication3 non risponde". non ho la minima idea sul da farsi....

Ok, mostra il codice o non so cosa dirti ...

ok:
    codice:
    Public Class Form1
        Dim CercaNelForum As Boolean = False
        Dim Login As Boolean = False
        Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Me.Load
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it")
        End Sub

Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
            If TextBox1.Text = "" Then
                MsgBox("Inserisci un testo da cercare!", MsgBoxStyle.Exclamation + MsgBoxStyle.OkOnly, "INSERISCI UN TESTO")
            Else
                CercaNelForum = True
                WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/search.php")

End If
        End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
            If TextBox2.Text = "Username..." And TextBox3.Text = "Password..." Then
                MsgBox("Inserisci un testo da cercare!", MsgBoxStyle.Exclamation + MsgBoxStyle.OkOnly, "INSERISCI UN TESTO")
            Else
                Login = True
                WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/login.php")
            End If

End Sub

Private Sub Button3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button3.Click
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/logout.php")
        End Sub

Private Sub Button4_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button4.Click
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/online.php")
        End Sub

Private Sub Button5_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button5.Click
            Form2.Visible = True
        End Sub

Private Sub Button7_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button7.Click
            Try
                Me.Close()
            Catch ex As Exception

End Try
        End Sub

Private Sub Button6_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button6.Click
            Form3.Visible = True
        End Sub

Private Sub Button8_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button8.Click
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/U-" & TextBox1.Text)
            Dim x As String = TextBox1.Text
            Dim y As String = x.Replace(" ", "-")
        End Sub

Private Sub TextBox1_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TextBox1.TextChanged

End Sub

Private Sub WebBrowser1_DocumentCompleted(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserDocumentCompletedEventArgs) Handles WebBrowser1.DocumentCompleted
            If CercaNelForum = True Then
                WebBrowser1.Document.Forms(0).All("keywords").InnerText = TextBox1.Text
                WebBrowser1.Document.Forms(0).All("submit").InvokeMember("click")
                CercaNelForum = False
            End If
            If Login = True Then
                WebBrowser1.Document.GetElementById("username").InnerText = TextBox2.Text
                WebBrowser1.Document.GetElementById("password").InnerText = TextBox3.Text
                WebBrowser1.Document.Forms(0).All("submit").InvokeMember("click")
                Login = False
            End If
        End Sub

Private Sub Button11_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button11.Click
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/pspshoutbox.php")
        End Sub

Private Sub Button9_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button9.Click
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it/portal.php")
        End Sub

Private Sub Button10_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button10.Click
            WebBrowser1.Navigate("http://sito.it")
        End Sub

Private Sub Button12_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button12.Click
            Form4.Visible = True
        End Sub

Private Sub PictureBox1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox1.Click
            WebBrowser1.GoBack()
        End Sub

Private Sub PictureBox2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox2.Click
            WebBrowser1.GoForward()
        End Sub

Private Sub PictureBox3_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles PictureBox3.Click
            WebBrowser1.Refresh()
        End Sub

Private Sub ProgressBar1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Avanzamento.Click

End Sub

Private Sub WebBrowser1_ProgressChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.Windows.Forms.WebBrowserProgressChangedEventArgs) Handles WebBrowser1.ProgressChanged
            On Error Resume Next
            If e.CurrentProgress = -1 Then Avanzamento.Value = 100
            Avanzamento.Visible = True 'nascondo la progressbar se siamo al 100%
            If e.CurrentProgress > 0 And e.MaximumProgress > 0 Then
                Avanzamento.Visible = True
                Avanzamento.Value = e.CurrentProgress * 100 / e.MaximumProgress
            End If
        End Sub
    End Class
    P.S. l'errore ClickOnce che mi evita di fare il debug è: "impossibile firmare i manifesti ClickOnce perché contengono uno o più riferimenti per cui non è stato eseguito l'hashing."
    Forse se riuscissi ad avviare il debug riuscirei a farlo funzionare nella cartella "bin"

P.S. l'errore ClickOnce che mi evita di fare il debug è: "impossibile firmare i manifesti ClickOnce perché contengono uno o più riferimenti per cui non è stato eseguito l'hashing."
    Forse se riuscissi ad avviare il debug riuscirei a farlo funzionare nella cartella "bin"
    Hai cercato info sull'errore? Sicuramente troverai qualcosa ... basta farla una ricerca ...

ho già cercato, la guida online di VB non dice niente e su internet ho trovato solo l'errore senza nessun metodo per risolverlo comunque ora sto rifacendo l'intero programma, se anche allora non l'avrò risolto allora significherà che è un problema di codice e allora mi affiderò a voi, grazie ancora vi farò sapere

... l'avevo preso dalla cartella Debug...
    Scusa, perché dalla cartella Debug e non dalla Release??? Non riesci a compilare la Release??

... tutti quelli che lo scaricano "WindowsApplication3 non risponde" quando tentano di aprirlo..
    Questo dovrebbe dire che c' è un errore insito nel programma. Ma, scusa, hai uppato una applicazione senza neanche darle un tuo nome??

Io ti direi anche dove sta l'errore ma non so neanche dove sta...
    Perché non provi, in TUTTE le Sub del programma, ad inserire il codice in un:

codice:
    Try

'il codice

Catch ex as Exception

Debug.Print (ex.ToString)

End Try
    durante il debug potresti avere maggiori info su eventuali errori e sulla riga dove essi avvengono.

Oppure se tra chi rileva l' errore c' è un tuo amico, sostituisci nella Release il Debug.Print con un:

MessageBox.Show (ex.ToString)

e poi ti fai mandare lo screenshot del messaggio.

...l'errore ClickOnce che mi evita di fare il debug è: "impossibile..."
    Puoi precisare cosa intendi con "che mi evita di fare il debug"?
    E cosa vuole dire "riuscirei a farlo funzionare nella cartella "bin""? Nella cartella "bin" ci sono le sottocartelle Debug e Release... lì non hai gli .exe?

Ed infine... hai provato a distribuire il solo .exe della Release a coloro che lamentano l' errore, lasciando perdere quella schifezza di ClickOnce? Non vedo My.Settings, quindi non hai files .config da distribuire, quindi non ti serve un installer.

A questo punto ClicKOnce potrebbe venir bene solo per il controllo delle Framework installate: tu compilalo limitato alle Framework2.0, che ormai ce le hanno tutti, e sei a posto distribuendo il solo .exe.
    .
    .

Permessi di invio