Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

jqueryPreloader si blocca senza motivo apparente...

Ciao a tutti
    ho aggiunto ad un sito lo script jqueryPreloader che ho trovato qui
    il tutto funziona correttamente tranne che in due pagine lo script si pianta a metà. in pratica lo script carica un div a tutta pagina con uno sfond colorato (nel mio caso bianco) all'interno del quale compare una barra di avanzamento, finito il caricamento il div e la barra scompaiono mostrando quello che si è caricato dietro
    nel mio caso lo script si pianta prima che compaia la barra e quindi il div non scompare ed il contenuto della pagina resta invisibile perchè coperto da questo.
    ho guardato con firebug se sono presenti errori, ma la console dice che non ce ne sono...

ecco il sito e le pagine che non funzionano: info e contact

avete idee???
    io brancolo nel buio anche perchè non che javascript e jquery siano proprio il mio forte.

grazie mille per l'aiuto
    ciao
    daniele

proprio nessuno ha la minima ipotesi su quale sia il problema?
    grazie ancora
    daniele

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    anche se e' solo un warning, rimuovi per il momento il codice di quel contatore,
    viene servito con mimetype errato

magari lascia anche fuori gli script che scrivono con document.write nel documento

anche mCustomScrollbar genera un errore a volte:
    cannot read property "top" of null

consiglio di usare la versione non min per qualche possibilita' in piu' di identificare la causa

good luck

intanto grazie mille per l'aiuto
    ho caricato le versioni non min degli script
    dovrai fare un aggiornamento della cache per vederli correttamente

ho commentato lo script del contanto, quello dello scroler devo lasciarlo e se da errore (non me ne ero accorto) mi puoi aiutare a capire come risolverlo?

grazie mille
    daniele

Ho provato a caricare tutti gli script jquery in noconflict mode per vedere se il problema dipendeva da un conflitto tra jquery e mootools... tuttavia non è cambiato nulla!
    avete idee?
    grazie
    daniele

Permessi di invio