Salve ragazzi ,
Prima di tutto chiedo scusa agli amministratori perchè ho postato questo post in un'altro form ho provato ad eliminarlo ma non ci sono riuscito. Scusate
però ho un problema allora :
Ho reuperato le informazioni dal foglio excel(fin qui nessun problema):
Il problema è questo voglio inserire i valori recuperati in una tabella dinamnica definita cosi:codice:private Vector<InformazioniRecuperoDaFile> riga = new Vector<InformazioniRecuperoDaFile>(); private InformazioniRecuperoDaFile informazioni; public Vector<InformazioniRecuperoDaFile> LetturaFileExcel(String nome) { //Poichè andiamo a lavorare con il Filesystem //dobbiamo prevenire una possibile IOException try { . .. ... System.out.println("NOME :"+cell.getStringCellValue() ); cells.next(); HSSFCell cellprezzo = (HSSFCell) cells.next(); System.out.println("Prezzo :"+cellprezzo.getStringCellValue() ); HSSFCell celldescrizione = (HSSFCell) cells.next(); System.out.println("Descrizione :"+celldescrizione.getStringCellValue() ); informazioni=new InformazioniRecuperoDaFile(cell.getStringCellValue(),celldescrizione.getStringCellValue(),cellprezzo.getStringCellValue()); riga.add(informazioni); . . . } catch ( IOException ex ) { ex.printStackTrace(); } return riga; }
ed il caricamento delle righe avviene qui :codice:private DefaultTableModel model = new DefaultTableModel(); private JTable getJTableRicerca() { if (jTableRicerca == null) { jTableRicerca = new JTable(model); // Aggiunta colonne model.addColumn("Denominazione Commerciale"); model.addColumn("Prezzo Unitario"); model.addColumn("Tipo Confezione"); } return jTableRicerca; }
Il problema e che la tabella non viene popolata, non riesco a capire il perchè, forse non ho ben compreso il funzionamento del TableModel.codice:model.addRow(fileExcel.LetturaFileExcel(jTextFieldnomeprodotto.getText()));

Rispondi quotando