Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di ViPah

Diversa interpretazione? [java disperation inside]

Ciao ragazzi,

sono disperato!

Ho creato un progetto java in netbeans. Notando che l'esportazione in jar mi dava problemi, ho importato il progetto in eclipse provando il suo tool di esportazione. Provando ad eseguirlo però il codice mi da problemi che su netbeans non avevo. Corretto il codice, e copiato in netbeans lancio i programmi contemporaneamente.. risultato? OUTPUT diversi! (i dati estrapolati e parsati dai siti web cui mi connetto, hanno un formato leggermente diverso a seconda dell'ide che utilizzo) Com'è possibile?
    E inoltre com'è possibile che il progetto funzioni senza errori nei vari IDE ma una volta esportato un -jar dia problemi a livello di codice?

Grazie

Utente di HTML.it
    Dato un programma corretto, dato un input devi ottenere sempre lo stesso output.
    Ottenere output differenti è sintomo di errore, quindi ti direi ricontrolla il programma e vedi di capire che succede.

Per quanto riguarda l'IDE: bisogna conoscere gli strumenti che si usa, non usare l'IDE e poi chiedersi perché fuori non funziona.
    Gli IDE (tutti in generale) hanno delle metainformazioni che consentono a te di poter eseguire. Tra queste ad esempio conservano il buildpath nel quale metti le classi pronte per l'esecuzione. Ovviamente tale ambiente deve essere valido anche quando sei fuori dall'IDE, altrimenti come hai notato non riesci ad eseguire.
    Lo strumento di esportazione automatica devi settarlo in modo da riportare nel jar le librerie necessarie (e n on perderti niente), insomma devi cmq conoscere un minimo il comando jar.
    Ergo, impara a farlo senza l'IDE, vedi che poi capisci bene cosa fanno le varie opzioni che l'interfaccia dell'IDE esporta
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio