CIao a tutti,

ho un problema che ho avuto con il vecchio fornitore di hosting e che si ripresenta con l'attuale fornitore.

Si tratta dell'aggiornamento della versione di Joomla.
Per farla breve, io dico che l'aggiornamento deve essere a cura del fornitore e compreso nel prezzo dell'hosting.

Il primo fornitore diceva: "no, lo devi fare tu e se non lo fai e succede qualcosa sei tu il responsabile"

Il secondo fornitore dice: "no, lo facciamo noi ma te lo devi pagare".

Ovviamente sono entrambi hosting con joomla.

Secondo me la prima risposta è folle perchè voglio vedere quanti clienti sarebbero capaci di aggiornarsi joomla da soli.

La seconda risposta è meno folle ma non mi sembra giusto dover pagare per qualcosa che riguarda la sicurezza e la stabilità del sito (ovvero: come mi garantisci l'up a 99,99% o quello che è, e se c'è un problema lo risolvi, così mi devi garantire l'aggiornamento del CMS).

Ho ragione o sono un cliente troppo pretenzioso?