Ho il seguente enorme problema.
Abbiamo in ufficio una rubrica di Outlook a livello di server, ovvero disponibile per tutto il team d'ufficio (visibile quindi su più PC).
Vorrei sapere se è possibile sincronizzare più cellulari (ingenerale di marche e modelli differenti tra loro) con tale rubrica.
Deve essere anche possibile che se un cellulare ha un contatto in più esso viene inserito sulla rubrica di Server.
Nel caso lo stesso contatto sia memorizzato su differenti cellulari in modo leggermente differente (per Pippo: il cell 1 lo ha memorizzato con il nome "PIPPO" oltre a numero fisso, il cell 2 ha memorizzato con nome"Pippo" ed ha salvato per errore il n° di cell sulla posizione per n° fisso) vorrei non avere sovrascrittura di numeri, ma piuttosto rendere disponibile i 2 n° per tutto.
Al limite mi andrebbe bene anche moltiplicare i contatti, tanto più o meno si capisce (anche se scomodo) nel caso non si disponesse di avere un metodo "intelligente" e capace di inglobare sempre più contenuti all'interno di uno stesso contatto.
NB: il problema nasce dal fatto che avendo capi anziani, appena comprano un cell. nuovo sincronizzano tutto e sovrascrivono il tutto, cancellando mesi di pulizia della rubrica...non so se mi son spiegato bene...