Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    avviare JBoss all'avvio del pc

    Ho fatto una web app in J2ee utilizzando JBoss. Mi servirebbe sapere come posso eseguire l'applicazione senza avviare nuovamente l'IDE.

    Cioè, è possibile avviare jboss all'accensione del pc, magari impostandolo come servizio ed esegurie la web app?

    Thx

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    questo dimostra quanto è deleterio l'uso degli IDE durante lo sviluppo e dimostra che ci si dimentica che si possano fare le cose anche senza l'IDE.
    Innanzi tutto devi installare jboss, puoi provare a deployare ed eseguire la tua applicazione senza l'IDE (e ti assicuro che già solo questo non è una operazione indolore).
    Successivamente pensa a fare un servizio che si avvia in automatico all'avvio del pc, sono sicura che portare fuori dall'IDE jboss e deployare ti causerà dei problemi.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    137
    putroppo l'avevo messo in preventivo tutto questo casino, però nn so come fare. Aprire ogni volta l'IDE per eseguire la web app, mi scoccia. Se hai qualche altra soluzione, l'accetto volentieri.

    Usando un altro AS tipo Tomcat, può risolvermi il problema, perkè ho visto ke jboss in sè per sè, è deleterio.....o il problema rimane?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    allora ti ripeto quello che ho detto prima: tu hai un application server (jboss) che gira all'interno dell'IDE (suppongo sia netbeans). Il fatto che jboss sia avviato dall'IDE e che tu lo usi significa che tu hai delle impostazioni di default usate dall'IDE che ti aiutano nel deploy e nell'esecuzione della tua applicazione.
    Questo è utile (non so per quanto) solo in fase di sviluppo, ma appena passi in produzione hai problemi.
    Prima di poter pensare al servizio, devi scegliere un qualsiasi application server (apache tomcat, jboss, was, jetty o quello che ti pare), installarlo, configurarlo, deployare la tua applicazione (e qui prevedo bagni di sangue), testarla nuovamente e poi se tutto va bene l'avvio di quel tuo application server lo metti come servizio.
    Se trovi jboss deleterio usa tomcat, il senso è usa quello che ti pare, ma devi fare tutto senza usare l'IDE.

    Infine riguardo al "come fare" il web è pieno di guide in tal senso
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.