Ciao a tutti, sto cercando di costruire questo piccolo portale di informatica, il quale conterrà articoli, eventi, tutorial, forum per assistenza e info.
Questo è il sito:
http://www.assistenza-informatica.eu
Che ne dite?
Ciao a tutti, sto cercando di costruire questo piccolo portale di informatica, il quale conterrà articoli, eventi, tutorial, forum per assistenza e info.
Questo è il sito:
http://www.assistenza-informatica.eu
Che ne dite?
Grazie mille!
Io amo la vita Annunci Gratuiti!
Ciao e benvenuto, cerca di dare/fare feedback/commenti migliori e più costruttivi, cercando di indiare cosa funziona o ti piace e cosa a tuo avviso sarebbe da migliorare, nello spirito del forum.Originariamente inviato da Webannunci
Grazie mille!
Grazie e alla prossima.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Secondo me è la stessa personaOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Ciao e benvenuto, cerca di dare/fare feedback/commenti migliori e più costruttivi, cercando di indiare cosa funziona o ti piace e cosa a tuo avviso sarebbe da migliorare, nello spirito del forum.
Grazie e alla prossima.![]()
Ahah, sarebbe bello![]()
86 visite e nessun mi ha risposto![]()
Secondo voi cosa dovrei cambiare? Cosa dovrei aggiungere?
1) Come mai l'indirizzo del sito ed il titolo della tua azienda hanno nome diverso?![]()
2) Ci sono arrivato per logica, magari prova a dirlo prima agli utenti che quella "semi-galleria di immagini sotto il nome dell'azienda sito sono Articoli"![]()
3) Non capisco perchè metti alcune cose in Italiano ed altre no... tipo Articolo in italiano e poi per leggerlo l'inglese continue... questo potrebbe disorientare.
4) Magari fai risaltare il download ed il forum (che sono poco visibili nella home del sito).![]()
Ovviamente i punti di cui sopra sono a mio parere personale, puoi rivedere alcune cose indubbiamente.![]()
Inoltre aumentare i contenuti potrebbe aumentare il numero di visite / iscritti.![]()
Grazie mille per la tua risposta.
Rispondo ai vari punti.
- il dominio l'avevo registrato già mesi fa, però effettivamente chiamare un sito in quel modo mi sembrava.. brutto..l'idea che da è trovarsi in un sito dove ti vendono cose inutili di informatica. Successivamente ho pensato al nome puntoBAT e l'ho inserito dentro, per quello, più avanti prenderò un altro dominio
- per le cose in inglese, in realtà sono parti di plugin che devo ancora tradurre, grazie per l'info
- mm secondo te come potrei far risaltare le due voci? l'area download l'ho messa anche in alto sopra il titolo
Per i contenuti sì, ci sto lavorando.
Beh, ribadendo il discorso di notificare meglio che la galleria è una galleria di articoli potresti fare una colonna a fianco del testo dell'articolo in prima pagina e ci metti li forum e download.![]()