salve ragazzi, sono nuovo ai web service devo realizzare un servizio che , per grosse linee, riceve un url o un mapfile( che ,una volta processato, darà vita alla mappa) e in risposta deve restituire una gif o jpg.

Sto usando tomcat 6 axis 1.4 ed eclipse

bhe ho notato che ci sn parecchie vie per creare il webservice: utilizzando il wizard di eclipse, da prompt utilizzando le librerie di axis, o semplicemente creando il jws nella cartella webapps/axis di tomcat...

a questo punto non so quale sia il miglior modo di procedere, fermo restando che il mio problema principale è questo:dato che ho da operare su alcuni files , necessito di avere(all'interno del mio progetto) una cartella contenente un file di properties, per salvare alcune informazioni necessarie, e inoltre , una cartella dove salvare temporaneamente il file .gif o.jpg in attesa di essere inviate al client.

bene, se sono stato abbastanza chiaro, a questo punto posso esporre il mio dubbio, come faccio a deployare efficacemente il mio webservice in modo tale da poter usare path relativi e nn avere prolbemi a salvare e caricare questi files?Avete qualche suggerimento?

non incollo codice poichè nn credo serva a molto

ringrazio tutti in anticipo,