Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di madquake

Componenti aggiuntivi di Aptana Studio 3

Salve a tutti.
    Ho scaricato un videocorso di php gratuito da internet che consiglia di utilizzare Aptana come software per la programmazione. Io ho scaricato Aptana che mi sembra molto buono. Nel videocorso viene consigliato di aggiornare il software con dei componenti aggiuntivi. L'icona da lui cliccata è una sorta di pezzo di puzzle verde. La versione di Aptana da me posseduta tuttavia non riporta questa icona e non so veramente dove andare a cercare questi componenti. Il bello di questo programma è il fatto che permette di visualizzare i risultato delle pagine php create senza necessariamente dover scaricare Apache e compagnia bella...
    Qualcuno mi sa per caso dire come faccio ad aggiornarlo?
    Grazie mille
    Ciao a tutti!

ma che c'entra con la programmazione php aptana??? aptana è un software, quindi devi chiedere nel forum appropriato
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di madquake
    no, credevo che qualcuno lo avesse utilizzato.
    Aphtana serve a programmare in php... forse ho sbagliato sezione del forum di html.it è un portale talmente vasto che a volte mi perdo!

Originariamente inviato da madquake
    no, credevo che qualcuno lo avesse utilizzato.
    Aphtana serve a programmare in php... forse ho sbagliato sezione del forum di html.it è un portale talmente vasto che a volte mi perdo!
    si lo so che è tipo "l'eclipse del php", a me personalmente non è piaciuto in versione plugin per eclipse, cmq è un software quindi devi chiedere dove si parla di software
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio