Ciao a tutti,
premetto che non sò in quale sezione mettere questa richiesta, al massimo cancello il post, il punto è questo.
Io ho il mio famoso programmino che grazie a dio ora funziona perfettamente, una delle tabelle del mio DB (che sta su un server che chiameremo AAA) dovrebbe incrementarsi tramite la compilazione di una pagina ASP che gira sotto WWWROOT del server che chiameremo BBB
Solo che nella pagina ASP, qualsiasi indirizzo del DB do non lo va a trovare (IP, nome, ecc.) probabilmente perchè più in alto della wwwroot non vede nulla.
Ho provato a creare un DB (dentro WWWROOT) con a tabella collegata che punta a AAA (quindi fuori dal server dove gira IIS), ma continua a darmi l'errore:
codice:
Microsoft JET Database Engine error '80004005'
The Microsoft Jet database engine cannot open the file '\\BBB\sito\database.mdb'. dentro al quale c'è una tabella collegata che punta ad AAA
It is already opened exclusively by another user, or you need permission to view its data.
/sito/contatti_effettivo.asp, line 63 qui è la riga della insert che punta al DB dentro la wwwroot ma collegata alla tabella che è sul DB fuori da wwwroot
C'è modo di fare puntare FUORI wwwroot, oppure se stò lavorando su una web-application DENTRO WWWROOT/IIS non posso uscire dalla cartella wwwroot?
Scusate se ho sbagliato sezione ma non trovo una risposta su google..
Grazie